Ciao a tutti,
quest’abito chemisier di Cristina Gavioli è splendido. Ha dei caldi colori rosso corallo, marrone tabacco, verde e qualche punta di color oro con bottoncini in madre perla delicati.
Un abito davvero raffinato, adatto per il suo taglio anche all’inizio dell’autunno, basta indossarlo con degli stivali e un copri spalle. La stampa a motivo Paisley è particolarmente adatta a questi caldi colori di fine estate inizio autunno.
Maria Antonietta per il momento l’ha abbinato a dei sandali dorati di Jeannot dell’anno scorso e una borsetta marrone scovata chissà dove nel mio armadio.
Indossato scivola morbido sul corpo, enfatizza il punto vita ed è estremamente comodo.
Siamo ancora nel pieno dell’estate, ma un abito di questo genere si può già tranquillamente indossare per uscire alla sera, se invece siete della corrente “fino a settembre niente maniche”, esiste anche la versione più estiva con spalline sottili.
Io personalmente preferisco il taglio chemisier, più vicino al mio stile.
Un abbraccio 3lena











Maria Antonietta 👸🏻 indossa
Abito Chemisier stampa Paisley di Cristina Gavioli SS20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna
Sandali Jeannot SS19, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna
Borsa di qualche anno fa
Coco indossa
Maxi dress stampa Paisley di Cristina Gavioli SS20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna
Borsa in paglia di Gioseppo SS20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna
Sandali flat di Gioseppo SS20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna