Ciao a tutti,
saranno passati 5 o 6 anni da quando ho scoperto il mondo dei Blog e ho incominciato a seguirne un po’ di tutti i generi: cucina, viaggi, letteratura, cinema e moda.
Uno dei primissimi Blog nel quale sono incappata, un po’ per caso, è quello di Irene Colzi con il suo Irene’s Closet e da allora non l’ho più lasciato. I suggerimenti di moda sono sempre interessanti, i suoi outfit sono fonte d’ispirazione, le fotografie sono belle, i testi non sono troppo lunghi e particolarmente carina è la sezione dei suoi viaggi.
Un Blog senza social media è al giorno d’oggi incompleto, per cui Irene ha aperto un suo profilo Facebook (Irene Colzi), una pagina Instagram (ireneccloset) davvero stupenda, il canale YouTube ( Irene’s closet) e il profilo Pinterest (Irene’s closet).
Simpaticissimi sono i suoi video-styling nei quali propone diversi look indossando, in modo spiritoso, capi e accessori. Guardate ad esempio questo qui: “Idee Outfit con Pantaloni bianchi” della durata di 58 secondi, postato sul suo canale YouTube.
Siccome sono sempre in dubbio su cosa si possa o non possa postare senza violare i diritti d’autore, le ho mandato un messaggio, chiedendole il permesso di pubblicare alcune sue foto in questo mio articolo. Mi ha risposto subito, acconsentendo e per questo la ringrazio.
Ho fatto davvero fatica a scegliere solo poche foto. L’idea era di preparare una bacheca su Pinterest e poi scegliere le più belle da mostrarvi qui… peccato che sono tutte belle! In ogni caso, se vi interessa questo è il link della mia bacheca su Irene e di seguito la mia top ten dei suoi outfit.

Io non potrei mai indossare un abito giallo, ma a lei sta davvero bene. Visita qui il suo profilo Instagram.

Questo outfit è strepitoso, complice anche la magnifica cornice delle dune di sabbia del deserto (link al post su Instagram qui) .

Per una bella giornata di primavera all’aperto, nella natura, questo outfit è perfetto (link al post su Instagram qui).

E questo abito Boho Chic non è semplicemente stupendo? Anch’io lo vorrei! (Link al post su Instagram qui)

(Link al post su Instagram qui).

Allegro e colorato questo outfit è per una bella giornata estiva (link al post su Instagram qui).

Ecco un abito che io sceglierei per andare ad un matrimonio estivo, mi piace anche che abbia scelto delle scarpe basse (link al post sul Blog qui).


Stupenda, ma i tacchi per me non vanno bene, io non so camminare con quei trampoli (link al post su Instagram qui)!

E per il gran finale un meraviglioso abito da sera (link del post su Instagram qui).
Brava, bella e simpatica: semplicemente la mia fashion Blogger preferita!
Ciao 3lena