Ciao a tutti,
oggi è il 23 dicembre e ho pensato di fare gli acquisti alimentari per il lungo weekend festivo; credevo fosse una buona idea anticipare di un giorno le mie compere…. peccato che devono averlo pensato anche tutti gli altri!
Leggi tutto “Quale outfit indossare per affrontare l’antivigilia di Natale?”