Tunica in seta motivo Paisley

Ciao a tutti,

guardate che bella questa tunica in seta fantasia Paisley.

Qui Maria Antonietta ha voluto indossarla con pantaloni verdi ampi …. secondo me starebbe meglio con pantaloni skinny bianchi ….

Chi ha ragione?

Un abbraccio 3lena

Scopri di più da Elena Camponovo - Lifestyle Blog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere