Ciao a tutti,
guardate che bella questa tunica in seta fantasia Paisley.
Qui Maria Antonietta ha voluto indossarla con pantaloni verdi ampi …. secondo me starebbe meglio con pantaloni skinny bianchi ….
Chi ha ragione?
Un abbraccio 3lena










Elena Camponovo – Lifestyle Blog
Curiosando s'impara

Ciao a tutti,
guardate che bella questa tunica in seta fantasia Paisley.
Qui Maria Antonietta ha voluto indossarla con pantaloni verdi ampi …. secondo me starebbe meglio con pantaloni skinny bianchi ….
Chi ha ragione?
Un abbraccio 3lena








