Sunset pullover di Malìparmi

Ciao a tutti,

uno dei miei passatempi preferiti è fare shopping virtuale. Navigo in rete e passo al setaccio i cataloghi online dei miei brand preferiti. Utile per farsi un’idea delle tendenze, per vedere se c’è qualcosa che davvero mi piace e anche per scrivere questo mio Blog.

Uno dei siti che guardo sovente, sebbene non abbia ancora ordinato nulla è Malìparmi, un brand fresco, estroso, colorato, che mi piace moltissimo.

Non ho mai ordinato nulla perché credo di appartenere ancora alla vecchia generazione: navigo, navigo ma poi per comperare un vestito e delle scarpe preferisco recarmi fisicamente in negozio. Anche se la taglia è giusta, provando un vestito si scopre se stringe sul fianco, se pizzica, se in realtà il modello ci sta davvero bene. Ordinando online tutto questo non è possibile e alla fine si è costretti ad avviare una procedura di reso. Io sono letteralmente allergica all’operazione di restituzione dei vestiti. Non che non lo faccia regolarmente, i miei figli ordinano di continuo da Zalando, poi rendono quello che non va bene…. solo che ordinano autonomamente, ma mi lasciano sempre il pacco da rimballare e portare in posta. Ultimamente li ho minacciati, almeno che completino loro la procedura di restituzione in internet!

Ma non divaghiamo, torniamo a Malìparmi. Purtroppo dalle mia parti non c’è un negozio fisico e allora per il momento mi diverto solo ad ammirare.

Cosa ammiro? Ad esempio questo magnifico outfit con pantalone jacquard e maglione con sfumature da tramonto sui toni dell’arancione.

Un maglione a collo alto, un mix di filati mohair e stoppino stampato, lavorazione rasata con maniche a palloncino…. assolutamente delizioso.

Per altro trovo bellissima anche la variante in colore verde da passeggiata nel bosco, che probabilmente sceglierei per me, perché sebbene l’arancione sia un colore che adoro, mi sta malissimo!

E voi siete più persone da acquisto online o in negozio? Le mie non sono domande retoriche, m’interessa davvero la vostra opinione, se c’è qualcuno che ha voglia di rispondermi, sarò ben felice di leggere la vostra opinione.

Un abbraccio 3lena

Tutte le immagini sono state scaricate dal catalogo online di Malìparmi (www. malìparmi.com)