Jeans Cigarette Effetto Spalmato di Calzedonia e Maglione di Massimo Dutti

Ciao a tutti,

da Calzedonia sono arrivati questi pantaloni fantastici, stile giacca cerata della Barbour. A proposito ve la ricordate? Cerata, con la possibilità di aggiungere il pelo e praticamente indistruttibile. Credo di averla conservata per almeno 20 anni e non era nemmeno un problema la taglia, perché si portava piuttosto ampia…. reminiscenze del passato. Le producono ancora, vi lascio il link diretto, così se vi interessa!

La new entry da Calzedonia sono appunto questi pantaloni jeans sigarette effetto spalmato.

Si possono lavare in lavatrice… occhio alla temperatura!

Il pantalone sembra rigido, in realtà è elasticizzato e gradevole da indossare. La sua forma è a sigaretta, una linea pulita e sobria, davvero un gran bel pantalone. Esiste anche nel colore nero, ma nel marrone secondo me è davvero strepitoso.

L’outfit di oggi è quindi composto da pantalone Calzedonia con maglione over a collo ampio di Massimo Dutti. Un maglione morbidissimo, perfetto per tutti i tipi di fisico. Tono su tono per un outfit nei caldi colori del marrone.

Le immagini sono state scaricate dal catalogo online di Massimo Dutti (www.massimodutti.com)

Quest’anno il marrone, in tutte le sue sfumature, è tornato di gran moda ed io ne sono davvero felice, perché lo adoro. Fosse per me per questa stagione indosserei solo capi che variano dal marrone cioccolato fondente, gianduia, cannella, tabacco e castagna.

L’outfit è super casual, adatto per le giornate fredde, per le vacanze in montagna, o anche per una giornata da trascorrere pigramente in casa, per sentirsi sì comode ma sempre con stile!

A voi piace il marrone?

Un abbraccio 3lena

Maria Antonietta 👸🏻 ed io 😎 indossiamo

Jeans Cigarette Effetto Spalmato di Calzedonia FW 20/21, Calzedonia, Lugano

Maglione a collo ampio di Massimo Dutti FW 20/21, Boutique Massimo Dutti, Lugano

Sneakers per Maria Antonietta di Café Noir FW 20/21, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Io invece stivaletti vecchissimi … non mi ricordo nemmeno più dove li ho presi!