Ciao a tutti,
Maria Antonietta indossa una bellissima giacca Manila Grace monopetto realizzata in tessuto texturizzato con motivo ton-sur-ton. Linea slim fit, revers e taschine laterali rifinite con patta.
Le giacche abbinate a camicia e jeans creano uno stile casual chic, il mio preferito! Non si è né troppo eleganti né troppo sportivi! Outfit perfetto per quasi tutte le occasioni e tutti i giorni.
La giacca è di colore blu scuro con rilievi in nero. Qui è abbinata con camicetta in satin nero e pantaloni in velluto nero.
Mi spiace che le fotografie siano un po’ scure, le ho fatte di sera e non sono venute bene…. forse dovrei procurarmi delle luci da set fotografico… ma non credo che mio marito apprezzerebbe di avere anche quelle in sala!
Per dare un po’ di luce Maria Antonietta indossa una cintura con borchiette e fibbia logata di Liu Jo.
Vi piace?
Un abbraccio 3lena






Maria Antonietta 👸🏻 indossa
Giacca Manila Grace FW 20/21, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna
Camicetta Sandro Ferrone FW 19/20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna
Pantaloni Manor Woman FW 20/21, Manor, Centro Breggia, Balerna
Scarpe Jeannot FW 20/21, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna
Cintura Liu Jo FW 20/21, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna
Borsa Sara Burglar FW 19/20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna
Di seguito l’outfit proposto dal sito online di Manila Grace (le immagini sono state scaricate dal catalogo online di Manila Grace)



Ecco invece come ha proposto la giacca Rosanna della Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna.

