Blusa girocollo in seta di Manila Grace

Ciao a tutti,

se le temperature salgono vertiginosamente come in questi giorni, io non ho molta voglia di pensare all’outfit da indossare, desidero semplicemente essere comoda e fresca.

Maria Antonietta la pensa come me e oggi si è vestita con una semplice blusa girocollo in seta, con taschino. Il colore è difficile da definire, tra il verde militare e il marrone, in ogni caso mi piace tantissimo.

Semplici pantaloni bianchi 3/4, sandalo ciabatta flat e una collana leggerissima in ambra sintetica.

Un outfit sobrio, discreto e funzionale. Adatto sia per stare in casa che per uscire … anche se con questo caldo torrido, non penso che mi muoverò molto oggi.

Di questa maglia adoro la forma a scatoletta né troppo larga né troppo stretta, la sua vestibilità morbida, il tessuto lucido in satin e il colore.

Ho visto sul sito (manilagrace.com) che ci sono a disposizione più colori (verde militare, beige, uva). Un capo perfetto da indossare da solo ma anche come sotto giacca.

Vi confesso che probabilmente, se dovessi indossare questo outfit oggi, eviterei anche di mettere la collana, ma per esigenze di set fotografico l’ho aggiunta.

Spero che l’outfit di oggi vi piaccia e che sopportiate meglio di me il gran caldo.

Un abbraccio 3lena

Maria Antonietta 👸🏻 indossa

Blusa girocollo in seta di Manila Grace SS20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Pantalone bianco 3/4 Alan Red SS18, Boutique Le Club, Lugano

Sandalo flat Gioseppo SS20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Collana in ambra artificiale, Bijoux Io by Sommaruga, Lugano

Rispondi