Cherry fantasia di Alan Red

Ciao a tutti,

Alan Red ha proposto per quest’estate un top a fantasia cherry assolutamente delizioso. Le spalline si allacciano sulla spalla, il corpetto è a nido d’ape e la stampa consiste in uno sfondo bianco con deliziose ciliegine rosse.

Top adatto per le giovanissime, io non mi azzarderei proprio ad indossare un capo che lascia scoperta la pancia!

La modella è mia figlia, che si è prestata per questo mini shooting fotografico a condizione che non le si riconoscesse il viso, peccato perché ha un sorriso splendido.

L’outfit si completa di pantaloni in lino rossi a palazzo sempre di Alan Red e Birkenstock. Un outfit estivo, fresco, allegro e spensierato. Le ciliegie erano anche il contrassegno di Laura all’asilo e sono un frutto che lei adora, potrei quasi dire che questo top era proprio predestinato a lei.

Le scarpe non sono proprio il mio genere, ma visto che la modella così ha scelto, sono dovuta scendere a compromessi anch’io. L’alternativa era di coinvolgere Maria Antonietta, che però non ama molto indossare i top cropped… dice che la sua carnagione è troppo bianca per questo tipo di abbigliamento… come darle torto!

Vi piace questo outfit?

Un abbraccio 3lena

Laura indossa

Top Cropped Cherry Alan Red SS20, Boutique Le Club, Lugano

Pantaloni palazzo in lino Alan Red SS19, Boutique Le Club, Lugano

Sandali Birkenstock modello Gizeh, Balmelli Lugano