Ciao a tutti,
l’aeroporto di Milano Malpensa non è molto lontano da Lugano, traffico permettendo, in un’ora giungi tranquillamente a destinazione.
Di solito viaggio con la famiglia e mio marito guida per andare all’aeroporto. L’estate scorsa invece siamo partite solo io e Laura per una mini vacanza mamma-figlia a Londra, di cui vi parlerò in un prossimo post e ho dovuto guidare io.
Il nostro aereo era al mattino presto ed ero un po’ in ansia all’idea di dover partire nel cuore della notte e guidare fino alla Malpensa.
Un’amica mi ha suggerito di andare a dormire direttamente all’aeroporto: ottima idea!
All’interno del Terminal 2, di fronte ai posteggi c’è il Moxy Hotel, un albergo moderno, dotato di tutti i comfort.

http://www.moxy-hotels.marriot.com

http://www.moxy-hotels.marriot.com
Siamo arrivate verso le 19.00 al posteggio Jet Park e con la navetta ci siamo fatte accompagnare in albergo.
Siamo rimaste a mangiare nella lounge un sandwich… e si respirava davvero un’aria internazionale, dinamica, piena di energia. Ragazzi giovani, businessman, signore attempate, un interessante mix di persone che si esprimevano in moltissime lingue.
La hall, sala d’aspetto o lounge è uno spazio accogliente, arredato con gusto, con piccoli dettagli ricercati (ad esempio poltrone di design): ci si sente davvero a proprio agio.

http://www.moxy-hotels.marriot.com

http://www.moxy-hotels.marriot.com

http://www.moxy-hotels.marriot.com

http://www.moxy-hotels.marriot.com
L’albergo mi è piaciuto molto, c’erano anche i gelati in mono porzione del Mövenpick (li adoro), divani e poltrone comode, connessione Wifi perfetta, camera da letto confortevole, piccolina ma adeguata, insomma abbiamo trascorso una piacevole serata. Non ho dovuto fare una levataccia al mattino e sono partita serena e riposata per la mia vacanza.
L’idea non è stata la mia, ma mi sento di consigliarla anch’io: se dovete partire prestissimo al mattino, dormite direttamente al Moxy Hotels di Milano Malpensa!
Ciao 3lena