Abito fresco e comodo per l’allarme canicola!

Ciao a tutti,

nei giornali e alla radio ci informano che nei prossimi giorni le temperature saliranno e hanno già diramato l’allarme canicola. Ma come vestirci per queste temperature ?

Maria Antonietta ha avuto un’idea: un bel vestito lungo di fresco lino! Le piace molto questo modello di Sandro Ferrone, con chiusura a portafoglio, di colore blu scuro.

Lei sostiene che è davvero chic, adatto sia per andare al lavoro che per fare la spesa. Ha pensato di abbinarlo con dei sandali di Apepazza color oro e tanto di serpente decorativo e una bella collana di Bronzallure (di qualche anno fa) con anelli a catena.

Guardate che meraviglia questo sandalo: il serpente gioiello collega le tre fascette dell’avampiede con il cinturino alla caviglia

Oppure ha pensato di sostituire i sandali oro e mettere dei sandali rossi e una bella borsa tessuto jeans di Liu Jo e applicazioni gioiello.

Era indecisa su quale scarpa abbinare, in negozio da Rosanna, Vitalini Calzature e Abbigliamento ne ha viste diverse che le piacevano. Io le ho sconsigliato quelle con i tacchi, non perché lei non sappia camminare (è una modella!), ma perché con quell’abito preferisco un tacco più basso.

Sandalo di Liu Jo

Sandalo di Norah, se vi piace questo brand potete trovare tante altre belle scarpe da Vitalini Calzature e Abbigliamento al Centro Breggia, Balerna
Bellissima scarpa di Nero Giardini, in suede, punta affusolata e cinturino alla caviglia, tacco portabilissimo di 5.5 cm, una scarpa elegante e raffinata.

Voi cosa ne dite?

Ciao 3lena