Ciao a tutti,
nei giornali e alla radio ci informano che nei prossimi giorni le temperature saliranno e hanno già diramato l’allarme canicola. Ma come vestirci per queste temperature ?
Maria Antonietta ha avuto un’idea: un bel vestito lungo di fresco lino! Le piace molto questo modello di Sandro Ferrone, con chiusura a portafoglio, di colore blu scuro.

Lei sostiene che è davvero chic, adatto sia per andare al lavoro che per fare la spesa. Ha pensato di abbinarlo con dei sandali di Apepazza color oro e tanto di serpente decorativo e una bella collana di Bronzallure (di qualche anno fa) con anelli a catena.


Oppure ha pensato di sostituire i sandali oro e mettere dei sandali rossi e una bella borsa tessuto jeans di Liu Jo e applicazioni gioiello.



Era indecisa su quale scarpa abbinare, in negozio da Rosanna, Vitalini Calzature e Abbigliamento ne ha viste diverse che le piacevano. Io le ho sconsigliato quelle con i tacchi, non perché lei non sappia camminare (è una modella!), ma perché con quell’abito preferisco un tacco più basso.



Voi cosa ne dite?
Ciao 3lena