Camicia senza maniche alla marinara con fiocco

Ciao a tutti,

da Rosanna (Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna) ho visto questa allegra e spensierata camicia senza maniche alla marinara con fiocco di No Secrets.

Un capo davvero sfizioso, solo a vederlo viene voglia di partire qualche giorno al mare, un fine settimana lungo in Liguria, per esempio, come abbiamo fatto l’anno scorso a Camogli.

Non vi piacerebbe trascorrere una bella giornata al mare, uscire per un aperitivo con questa camicia e jeans bianchi per poi fermarvi direttamente a cena a bordo mare? Solo all’idea mi viene l’acquolina in bocca al pensiero di spizzicare una focaccia, assaporare un bel pesce o degli spaghetti alle vongole e mi sembra anche di sentire l’inconfondibile profumo di salsedine.

Lo stile marinaro mi è sempre piaciuto, con il rosso è ancora più vivace e pieno di vita. Un outfit sportivo ma nello stesso tempo chic, perfetto per il tempo libero e una villeggiatura al mare. Per completare l’outfit una bella borsa bianca grande e comoda per infilare la crema da sole, gli occhiali, portafoglio, cellulare, un copri spalle e visto che sto sognando il mare anche un bikini e un asciugamo in micro fibra!

Le scarpe? Io personalmente indosserei le sneakers, ma guardate che meraviglia questi sandali con la zeppa di Rosanna!

Voi siete per lo stile marinaro con il classico blu o siete più audaci e preferite il rosso?

Un abbraccio 3lena

Chiara indossa

Camicia smanicata con fiocco di No Secrets, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Jeans bianchi di Manila Grace, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Borsa bianca di Café Noir, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Rispondi