Top Patchwork di No Secrets

Ciao a tutti,

guardate che meraviglia questo top Patchwork di No Secrets, stile boho-chic, perfetto per le giornate calde e afose.

Un top largo, comodo, per uno stile rilassato e vacanziero, con particolare cura per i dettagli. Assolutamente deliziose le nappine rosso fragola e i pompon blu sul bordo inferiore del top.

Con questo outfit mi viene davvero voglia di partire per un viaggio, magari in camper per andare all’avventura. Una volta mi piacerebbe davvero fare una vacanza alternativa girovagando per il nord Europa …. si perché al sud fa troppo caldo e la mia voglia di visitare si esaurisce se la temperatura sorpassa i 25 gradi!

Mettere in valigia pochi capi essenziali e questo top, che m’ispira libertà, voglia di evasione ma sempre con molto glamour.

Bellissimo abbinato qui con i pantaloni bianchi. Questo stile mi piace perché è senza tempo, sempre attuale, ogni estate puntualmente potrei indossare questo top, anno dopo anno e sarebbe sempre trendy. Non è vittima della moda, si indossa e basta e se ho freddo abbino un giacchino sopra, di che tipo? Non importa, con questo stile possiamo fare quello che vogliamo… come detto assoluta libertà. Libertà dai dettami della moda, libertà nello spirito….

Io sono pronta a partire con il mio top e voi?

Un abbraccio 3lena

Tutte le fotografie sono state scattate all’interno della Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento al Centro Breggia, Balerna, per gentile concessione di Rosanna Vitalini, che mi ha aiutato a comporre gli outfit e vestire e svestire Chiara.

Chiara indossa

Top Patchwork di No Secrets SS20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Jeans bianco Manila Grace SS20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Borsa Sara Burglar SS20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Scopri di più da Elena Camponovo - Lifestyle Blog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading