Romantico abito floreale chemisier di Alan Red

Ciao a tutti,

fra i profili Instagram che seguo c’è quello di uno dei miei brand preferiti Alan Red. Come ho visto nelle loro stories quest’abito chemisier me ne sono innamorata.

Un abito molto romantico, con delicati fiori nei toni dell’azzurro carta da zucchero su sfondo panna. Allacciatura sul davanti, maniche corte leggermente a palloncino con elastico e lungo fino alle caviglie.

Un abito per un outfit raffinato e discreto, io lo indosserei tranquillamente per andare a lavorare così come per il tempo libero ad esempio per il classico pranzo della domenica con il parentado, quando si vuole essere eleganti ma non troppo, sobri ma con personalità, discreti ma chic!

Questo modello di abito è adatto a tutte le fisicità; da indossare con la cintura per enfatizzare il proprio punto vita, lasciato aperto sul fondo per far intravvedere le gambe, sbottonato sul davanti per mettere in risalto un bel décolleté.

Un abito comodo e pratico …. inutile dirle: l’ho comperato! Penso che lo indosserò così come ho vestito Maria Antonietta, con la cintura a fascia in cuoio blu e sandali gioiello.

Voi cosa ne dite? Avete nel vostro armadio un abito chemisier?

Un abbraccio 3lena.

Maria Antonietta 👸🏻 indossa

Abito Chemisier floreale Alan Red SS20, Boutique Le Club, Lugano

Borsa Sara Burglar SS20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Sandali Alma en Pena SS19, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Collana Sumatra Island di Uno de 50, Boutique Bijoux Io By Sommaruga, Lugano