Scommetto che anche voi vi siete lasciate trascinare dall’entusiasmo per le borse in paglia.
La borsa in paglia io l’associo all’estate e alle vacanze e anche se la scelgo per andare a lavorare evoca sempre belle immagini di momenti relax.
Ce ne sono di tutti i tipi, a tracolla, secchiello, enormi, minuscole, paglia chiara, colorate, inserti in stoffa…ma come fare a scegliere?
Io mi lascio trasportare dall’istinto, se mi piace la prendo! Quante volte sceglierò la borsa di paglia? Pochissimo…. e allora che sia quella che mi piace di più… poco importa se piccola o scomoda, l’importante che mi piaccia!
Voi avete una borsa di paglia? Com’è?
Un abbraccio 3lena
Di seguito una selezione di borse che mi piacciono.
Brand Coccinelle, immagine scaricata dal catalogo online di ZalandoBrand Coccinelle, immagine scaricata dal catalogo online di ZalandoBrand Gioseppo, immagine scaricata dal catalogo online di GioseppoQuesto secchiello lo trovate anche da Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna Brand Manila Grace, immagine scaricata dal catalogo online di Manila GraceBrand Manila Grace, immagine scaricata dal catalogo online di Manila GraceLa borsa in paglia con manici in verde acqua la trovate anche da Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, BalernaImmagine scaricata dal catalogo online di GioseppoBrand Gioseppo, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna