Ciao a tutti,
Alma en Pena è un brand spagnolo di scarpe. I suoi modelli sono eleganti, raffinati e con una particolare attenzione ai dettagli.
Le calzature estive, in particolare con i suoi sandali gioiello, sono davvero strepitose….delle vere e proprie scarpette di Cenerentola!
Di seguito vi lascio il link del loro sito online e del loro profilo Instagram, hanno davvero delle belle immagini.
Alma en Pena ha modelli di scarpe adatte a tutti, con il tacco altissimo, di media altezza e flat. Vi garantisco che quelle basse senza tacco sono comodissime. L’anno scorso per esempio ho trascorso tutto il periodo estivo alternando dei sandali azzurri a quello rosa. Erano le mie scarpe preferite!
Personalmente le scarpe preferisco provarle e acquistarle nei negozi, un buon indirizzo dove trovare bei sandali di Alma en Pena è la Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, al Centro Breggia a Balerna.
Le immagini qui sono sotto sono state scattate nel negozio di Rosanna e mostrano i modelli nuovi appena esposti.
Fatemi sapere se anche a voi piacciono?
Un abbraccio 3lena








