Outfit Monochrome di Sandro Ferrone

Ciao a tutti,

secondo le riviste che mi diverto a leggere, una delle tendenze di questa stagione sono i colori neutri indossati in monochrome in total look o abbinati con impercettibili sfumature di tono su tono.

Ecco allora un altro outfit ideato nella Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento al Centro Breggia a Balerna. Partendo sempre dal bellissimo pantalone di Sandro Ferrone di ieri, ho aggiunto una maglia color panna con applicazioni di mini sfere sempre di color panna, che ne accrescono la luminosità.

L’effetto è molto elegante e raffinato, un outfit con il quale mi sentirei a mio agio sia ad una cerimonia che ad un’occasione più casual.

La maglia è sempre di Sandro Ferrone, l’ideale è indossarla così in modo morbido con una bella cintura, che valorizza la figura. Gli accessori sono una borsetta bianca e rosa confetto di Sara Burglar e dei sandali di Jeannot.

I sandali rosa sono strepitosi, ovviamente quelli bianchi sono maggiormente utilizzabili in altri outfit, la scelta è davvero personale.

Cosa ne dite, vi piace questo outfit extra classy?

Un abbraccio 3lena

Coco indossa

Maglia di Sandro Ferrone SS 20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Pantaloni di Sandro Ferrone SS 20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Sandali Jeannot SS 20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna

Borsa Sara Burglar SS 20, Boutique Vitalini Calzature e Abbigliamento, Centro Breggia, Balerna